L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ti afferra per mano con passo lento e ti accompagna alla scoperta di un mondo nuovo, il mondo dell'arte, e che attraverso i protagonisti, pieni di segreti inconfessabili, che si intersecano uno nell'altro, ti fa riflettere e ti pone domande truci su cosa faresti se fossi nei suoi panni? Un thriller scritto davvero bene,a parte qualche errore di battitura, e che non tralascia nessun tipo di emozione, e con una protagonista tanto bella quanto spietata. Un vero diavolo. Vittima e carnefice,giustizia e vendetta con un finale inaspettato che ti lascia la voglia di continuare la lettura per vedere cos'altro ti aspetta. Perché è chiaro che la storia avrà un seguito,vero?
Ho letto questo libro in una settimana, non riuscivo a staccarmene. Mi ha incuriosito per l’intreccio della trama molto forte per le scene erotiche, ma anche per i segreti che girano intorno ai protagonisti. Una storia intricata scritta con uno stile nuovo ed elegante, e che non mi aspettavo mi colpisse così tanto psicologicamente. Interessante l’idea del profumo ( peccato non sia in commercio) dedicato alla protagonista e dei quadri e tessuti. Mai letta prima di una cosa simile. Un’insolito viaggio nella mente di un’artista e dei suoi oscuri segreti e fragilità.
Avete mai conosciuto il Diavolo? Ha forma umana, occhi umani, voce umana...ma non ha nulla di umano. Alla Destra del Diavolo è un romanzo crudo che trascina il lettore verso l'abisso più oscuro e profondo della psiche umana, a volte prendendolo per mano, altre volte scaraventandolo all'interno. Un'avventura fatta di azione, intrighi ed eros con una forte connotazione psicologico-sociale estremamente attuale, rispecchia vicende di violenza e soprusi che spesso rimangono in silenzio. Un romanzo consigliatissimo per chi vuole vivere una storia forte e ricca di emozioni, che non sarà passeggera ma resterà nel cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore