L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
Japan Academy Award – Miglior Film d'Animazione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film interessante, molto bello nel contesto e nella storia avvincente e sentimentale! Buona qualità video ed audio, consiglio per gli amanti del genere
Un buon film di animazione in cui Hosoda dimostra di essere un degno continuatore dell'opera di Miyazaki. La fuga da una realtà orribile, per rifugiarsi in un mondo parallelo dove crescere e maturare. Molto ben caratterizzati i personaggi, tutti indistintamente dai primari a quelli secondari, i quali permettono di approfondire varie tematiche come il rapporto padre/figlio e maestro/allievo, in tutte le sue molteplici sfumature, riuscendo a non cadere in derive melodrammatiche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La parabola di un ragazzo che trova in un orso antropomorfo la più inconsueta delle figure paterne
Trama
Ren perde la madre per un incidente dopo aver perso il padre in seguito al divorzio dei genitori. Di fronte alla prospettiva di essere affidato agli odiati zii, il ragazzo fugge per le strade di Shibuya finché non attira l'attenzione di un animale bipede, misterioso e parlante. Il suo nome è Kumatetsu ed è una delle Bestie (bakemono) più potenti di Jutenkai, un mondo parallelo a Shibuya e popolato solo da animali antropomorfi. Senza rimpianti per il mondo degli uomini, Ren sceglie di crescere tra le creature, imparando l'arte della lotta dal formidabile Kumatetsu.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore