L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“C’era una volta” terza stagione. Dopo la seconda un po’ in sordina a mio parere, qui si torna davvero a livelli interessanti. La serie si divide in due parti. La prima si svolge tutta sull’Isola che non c’è, la seconda nel fantastico mondo del Mago di Oz. La prima parte è davvero fantastica, vale la pena spendere due parole di elogio sullo sviluppo della trama perché la troverete sensazionale. Il mondo di Peter Pan è totalmente diverso da come siamo abituati a conoscerlo: niente buoni sentimenti, Peter Pan è sì un eterno ragazzino ma decisamente malvagio. E nel finale una grandissima rivelazione su uno dei personaggi nostri amici. La seconda parte è davvero molto bella e ben strutturata. Racconta la storia di Zelina, la terribile e gelosissima strega dell’Ovest. Vuole la sua vendetta in un modo o nell’altro ed è determinata a riaverla. Il suo personaggio riserverà qualche sorpresa. Una stagione davvero emozionante in entrambe le parti. Da godersi tutto d’un fiato. Perché questa serie tv ci ha abituati a non saper proprio aspettare per vedere l’episodio seguente. Ci trascina in questo mondo magico ed entriamo a farne parte e a simpatizzare con i personaggi più buoni.
c’era una volta è una magnifica serie televisiva in cui le fiabe diventano realtà, o meglio arrivano nella realtà, infatti la serie narra le vicende di biancaneve, il principe azzurro e tutti i personaggi delle fiabe che a causa di un sortilegio si ritrovano nel mondo reale senza alcun ricordo della loro vita passata, ma con nuovi ricordi che gli allontanano sempre di più dal loro lieto fine, solo la salvatrice, figlia di biancaneve, può spezzare il sortilegio, ma per farlo deve iniziare a credere. Terza bellissima stagione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore