L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jake Gyllenhaal è probabimìlmente il miglior attore della sua generazione, ho visto questo film prima di vedere Donnie Darko perché ,''ho visto nel 1999nquando è uscito avevo solo pochi anni meno di Jake, ed è questo il film che me lo ha fatto scoprire e amare. Cielo d'ottobre è davvero un ottimo film, uel genere di film che ti fa sentire meglio dopo, in cui fai il tifo per il protagonista e vieni ripagato. Il regista Joe Johnston sarà sicuramente noto ai più per Capitan American, il primo vendicatore o Jumanji..a per me questo è il suo film migliore. Il film mi ha anche fatto appassionare a Chris Cooper, e credo che come per Gyllenhaal, questo sia effettivamente il film che lo ha messo sulla mappa, infatti subito dopo a girato American beauty e solo tre anni dopo Adaptation he gli ha fatto vincere l'oscar. Insomma grande storia, buon regista, grandissimi attori, Un film da possedere e vedere e far vedere ai bambini e agli adolescenti, perché è un film che insegna che avere dei sogni è un ottima cosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore