L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Verdone più recente che personalmente a me piace un po' meno.....
Per essere sincero preferisco Carlo Verdone in ruoli più seri, o più impegnati se preferite. Come quelli proposti ultimamente tanto per intenderci. I personaggi coatti alla lunga stancano, e forse Verdone lo ha capito.
IL miglior film di Verdone dopo "Compagni di scuola".Le avventure di un vitellone di fine secolo,omaggiando una certa commedia incrociata con vent'anni di carriera personale.Rifacendosi performer a tutto campo,l'attore/regista struttura la sua galleria di personaggi dietro una commedia più o meno compiuta.Spesso è irresistibile,sebbene diseuguale,ma quello che colpisce di più è la cattiveria(coraggiosa e mai ipocrita o spicciola) che fa emergere mirando ai vizi più bassi dell'italiano medio(rimasero sconcertati in molti).Ed in questo,il personaggio della cieca Martina(una superba Orioli),è uno dei più memorabili che siano mai stati creati nella storia del nostro cinema.Dire che per oggi sarebbe impensabile,crearne un altro così, un'eufemismo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore