L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indubbiamente spettacolare, l’ideale prosecuzione del film diretto da Spielperg nel ’93
Ventidue anni fa John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell'emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo quarto capitolo ha il grande merito di cancellare l'orrendo Jurassic 3. E' vero che non ci sono delle grandissime innovazioni ma finalmente si ritorna ad un ritmo serrato, a effetti speciali degni di nota e ad una trama che regge. Vincent D'Onofrio è sempre un valore aggiunto per le pellicole che interpreta.
Certo, gli effetti speciali ci sono, l'avventura c'è, gli elementi che ci aspettiamo da un film sull'isola dei dinosauri ci sono. Ma manca l'originalità del primo capitolo della serie. E gli attori non sono molto bravi. Bello, ma non entusiasmante.
In certe situazioni questo IV capitolo ci riporta alla mente il primo film di Spielberg, che qui è presente solo come produttore esecutivo, il che non è poco, ma al di la di questo non trascurabile particolare il film di Trevorrow non sfigura affatto e riesce a catturarti fino alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un sequel insperato che si riallaccia all'originale: suspense garantita e 3D all'altezza del compito
Trama
Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore