Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Confesso che non conoscevo l'autrice e non sapevo cosa aspettarmi quando mi è stato regalato, ma è stata una lettura piacevolmente sorprendente.
Ho acquistato questo romanzo con grande entusiasmo, e super incuriosita dalla trama, ma personalmente mi ha delusa un po'. Non è un vero e proprio distopico - come viene descritto -, ed ho trovato l'argomento "sessualità" troppo abbondante, a volte sconvolgente. Tuttavia scorre velocemente, ed è curioso scoprire dove vuole arrivare l'autrice con i suoi protagonisti.
Mi dispiace demolire questo libro, ma è davvero un'occasione mancata. Bella l'idea di partenza, ma mal sviluppata, piena di scene volgari gratuite e con una conclusione, secondo me, insensata. Peccato!
Il libro si legge velocemente in quanto molto scorrevole. L'idea di base risulta essere molto interessante tuttavia al libro manca qualcosa, non è del tutto riuscito. Ci sono troppe cose che la scrittrice da per scontate (come la struttura del mondo in cui ci troviamo, solo accennata) e al contrario considerazioni inutili sulle quali la Raimo si dilunga un po' troppo. Sufficienza piena ma nulla più.