L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto breve e di agile lettura, piaciuto per la freschezza e l'ironia che lo pervade. Forse un po' frettoloso il finale, o semplicemente va a contribuire anch'esso al misunderstanding che domina la vicenda e che la rende esilarante.
Libro veramente carino e che si legge facilmente. Formato e lunghezza perfetta per essere messo in borsa per andare ovunque. Lo consiglio.
Vuoi passare due ore con una piacevole lettura? Alan Bennett può venirti sicuramente in aiuto, questo piccolo ma prezioso libretto impregnato di humor inglese ti farà sorridere ma ti costringerà anche a riflettere un po’. I coniugi Ransome dopo una serata al Covent Garden tornano a casa e la trovano completamente svaligiata, i ladri non hanno lasciato nulla si sono portati via la moquette, il rotolo di carta igienica, il forno con lo sformato dentro e i telefoni, “tutti e tre”, staccando filo e battiscopa. Dopo lo sconforto iniziale, con conseguente riflessione su come tutto questo sia potuto accadere, c’è il riassestamento di Maurice e Rosemary accompagnato da una sequenza di situazioni sempre più grottesche. Ci possono essere dei vantaggi derivanti da un furto del genere? Può la brusca separazione dai beni terreni portare benefici ? Può una persona cambiare e in meglio il proprio atteggiamento nei confronti della vita dopo un trauma? Questi sono i principali interrogativi che l’autore si pone e ci pone trascinandoci in una storia assurda, ironica e amara allo stesso tempo. Ci costringe a riflette su quanti siano gli orpelli mentali e reali dei quali ci circondiamo quotidianamente, quanto in una coppia ci sia di non detto e taciuto e come, difronte ai problemi, le persone possano reagire ognuno secondo la propria sensibilità, ognuno con la propria resilienza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore