L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prisoners è un thriller avvincente, con un'atmosfera cupa e credibile, buoni colpi di scena, una trama complessa ma facilmente comprensibile (a parte alcuni buchi e alcuni collegamenti male spiegati) e per certi versi prevedibile ma mai scontata, con una tematica di fondo tutt'altro che banale.
Finalmente un Signor Thriller, di quelli ben costruiti, dove, nonostante la lunghezza, la tensione e l'ansia rimangono sempre a livello, dove le forzature di sceneggiatura sono accettabili e mai esagerate La sceneggiatura è infatti magistrale, lasciando lo spettatore incollato allo schermo fino davvero all'ultimissimo secondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amara parabola di una nazione che ha perso la fede e in cui il caos domina sull'ordine
Trama
Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore