L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penso che questo sia il libro perfetto da leggere sotto l'ombrellone. L'ho letto in due sere, la storia è tranquilla e si legge molto velocemente. La narrazione è molto semplice, ma non scontata ed è a tutti gli effetti una fiaba in chiave moderna. Il lieto fine, ovviamente, da amante del genere, mi è piaciuto molto. Spero che questa casa editrice pubblichi altri romanzi di questa autrice, in quanto mi ha piacevolmente sorpreso.
Libro che si legge in fretta ma a mio parere troppo sdolcinato anche se, come in quasi tutti i romanzetti d'amore, c'è la parte tragica. Lo consiglio a chi apprezza il genere e vuole svagare per un po' dalla quotidianità.
Le vite di due ragazzi si intracciano all'improvviso, i protagonisti sono Maritza, una giovane cameriera di in una caffetteria che ancora non sa cosa vuole diventare "da grande" e Isaiah, Caporale dell'esercito pronto a ripartire per una missione in oriente. I due si conoscono nella caffetteria dove lavora lei e inizialmente non si piacciono, ma a si ritrovano a passare una settimana insieme nella quale visiteranno posti, andranno al cinema e si comporteranno da amici, ma senza nascondere l'attrazione reciproca che li lega. Dopo questa settimana insieme arriva il momento per Isaiah di partire e Maritza lo convince ad intrattenere una corrispondenza epistolare durante i 6 mesi che lui trascorrerà in missione, e mese dopo mese si scrivono fin quando all'improvviso Isaiah non da più sue notizie. Maritza cerca di andare avanti con la sua vita, e dopo un po' di tempo, quando ormai pensa che Isaiah non la cercherà più, lui si ripresenta... Questo libro l'ho trovato molto romantico e piacevole, l'ho letto quasi tutto d'un fiato. Mi è piaciuto lo scambio di lettere tra i due protagonisti. E' una lettura leggera senza grandi pretese a tratti anche divertente e lo consiglio se avete voglia di un po' di romanticismo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore