L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro l'ho iniziato a leggere per caso, quasi, perché l'ho trovato in libreria e sono stata spinta dal titolo che tante volte ho commesso: "Lo sbaglio": Caterina ha una vita, all'apparenza, da vincenti: di buona famiglia, una bellissima casa, degli amici, una farmacia a conduzione familiare che presto diventerà sua, studi scientifici. Ha una passione, però, più forte dell'apparente bellezza della sua vita: gli scacchi. è una giocatrice che sa il fatto suo, ma soprattutto non vuole la sua vita, detesta la farmacia di sua madre, detesta i suoi studi, ha solo una cosa in mente: vincere il torneo di scacchi. Vincere una partita, come vincere qualsiasi cosa nella vita, non è per nulla semplice. Gioie e dolori, sono quelle costellazioni che accompagneranno sempre la nostra vita. Quasi tutti vorremmo una vita diversa da quella che abbiamo in realtà, fare cose diverse, vivere in città diverse, studiare cose diverse, avere amicizie diverse, sognare e vede un sogno realizzarsi. Tutto questo è "Lo sbaglio", dove la vita è una enorme partita da giocare contro se stessi ma anche contro le sovrastrutture del mondo e quelle che ci portiamo dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore