L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo racconto lungo è uno da delle opere di Tolstoj a me più care. I temi trattati sono molto forti, alla sua pubblicazione non ebbe un’accoglienza calorosa ma proprio per questo leggere questo romanzo breve ai giorni nostri, può farci rendere conto di quanto un autore dell’Ottocento possa trattare temi così attuali. Il racconto parla di un viaggio in treno in cui due uomini in un vagone iniziano a farsi confidenze, il tema fondamentale è l’amore coniugale che però avrà risvolti drammatici. Consiglio a tutti la lettura di quest’opera che fa molto riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore