L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che svela i trucchi di un partito, nato come espressione democratica controcorrente, e divenuto poi con il tempo l'esperimento sociale ultimo, dopo la strategia del terrore inaugurata dalla loggia massonica P2. L'autore racconta chi siano i registi di questo esperimento: da Gianroberto Casaleggio, già dipendente Telecom, e di come abbia deciso di incrociare la sua strada con quella di Beppe Grillo. Il rapporto professionale tra i due, nato con il preciso scopo di rivendere l'immagine di Grillo e contemporaneamente assicurare all'azienda Casaleggio SRL maggiori banner pubblicitari da cliccare per generare profitto. L'evoluzione della piattaforma Rosseau, gestore unico dei big data tanto di parlamentari quanto di simpatizzanti, debole, a rischio hacking, ma con il fine ultimo di essere l'unico contenitore in mano a un monopolista dell'informazione quale è Davide Casaleggio. Le scelte di appoggiare Virginia Raggi a sindaco di Roma, tirocinante presso studio Previti e con un'entourage di consiglieri vicini agli ambienti industriali, e Chiara Appendino a sindaco di Torino, precedentemente assunta presso la Juventus e quindi vicina alla famiglia Agnelli. La presenza di Antonio di Battista, emigrante in Sudan, rivendutosi poi come agitatore democratico e portavoce del mal contento in Italia, senza alcuna esperienza o formazione. La scalata di Luigi di Maio, che ha dato il via alla trasformazione da Movimento a partito politico, abbandonando la guida di Beppe Grillo e facendosi compiacere dai poteri forti. I rapporti con Putin e la sua geopolitica, finalizzata alla destabilizzazione dell'Europa. La collaborazione con Cambridge Analitica e Steve Bannon, già consigliere della campagna Trump, a cui anche la Lega ha fatto riferimento e da cui sembra essere scaturita l'idea dell'asse giallo-verde. Infine, la teoria secondo cui, in Italia, sia in atto una nuova guerra mediatica, combattuta a suon di clic, ove realtà e fantasia si fondono e dove non esiste alcuna verità.
fa aprire gli occhi su una nuova casta emergente
Un bel libro che ho letto come fosse un romanzo. Consiglio la lettura a chiunque pensi di votare o rivotare il M5s
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore