L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Loro che svela la verità sulle anime -vittime che si offrono per la conversione dei poveri peccatori.
Proprio perché studio profezie da molti anni, trovo il libro deludente e superficiale. Come quelle cose fatte in fretta: sbrigativo. Gaeta è molto attivo e intraprendente in campo editoriale. Ormai esce quasi con un libro all'anno. Il fatto è che non sempre gli riescono bene. Per esempio, quando ebbe la possibilità di consultare i diari privati di Bruno Cornacchiola, ne è nato "Il Veggente". In questo caso, era più che giustificato pubblicare un libro, frutto di quelle ricerche, perché nessuno prima d'allora aveva avuto accesso a documenti privati del veggente. Ma altri suoi libri sono molto elementari. Quando non ci sono ottime ragioni per scrivere un libro, non bisognerebbe scriverlo. Ho finito da poco questo suo ultimo "Le Veggenti" e mi sono infastidito: sono le solite cose, trite e ritrite... Il filo conduttore che lega queste profezie ruota fondamentalmente intorno alle tematiche dell'Avvertimento, del Grande Segno, e del Castigo finale. Trattare Garabandal in modo così epidermico è da dilettanti (e lui passa per uno specialista). Le solite cose superficiali che si sanno... senza alcuna profondità di indagine profetica. Un minestrone di profezie (Glauber, Zaro, Belpasso, Medjugorje, don Gobbi, Valtorta, ...) con parecchi errori: uno clamoroso e importante sulla Jahenny; un altro in cui citando una veggente di Garabandal, scambia l'Avvertimento per il Castigo; un altro in cui non sa in cosa consisterà il Segno e lo confonde con il segno dell'Avvertimento, e altre imprecisioni. Anche Pedro Regis e i messaggi di Anguera sono molto citati, non sempre incasellati in modo appropriato (sarebbe lungo spiegarlo). Apparentemente, tanta inesperienza in campo profetico e tanta roba raffazzonata in rete. Per opere di questo genere, occorre più gestazione e più profondità. Quando i libri nascono troppo in fretta per mere operazioni editoriali, i lettori lo percepiscono.
Libro scritto molto bene e da consigliare a tutti gli appassionati di profezie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore