L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima l'atmosfera sinistra in cui si svolge questa vicenda. 1888. A Londra, nel quartiere malfamato di Whitechapel, si consumano gli omicidi di un serial killer che colpisce le prostitute uccidendole e asportandone organi. Si occuperà del caso l'ispettore Abberline (Johnny Depp) che avrà delle visioni riguardo gli omicidi, procurategli da oppio e laudano. La polizia ufficiale segue una direzione, ma Abberline ha capito dove bisogna cercare.....Nei segreti di una classe d'elite che sembrerebbe al di sopra di ogni sospetto. Bellissimo film ambientato prevalentemente nella notte con forti chiaroscuri e colori molto brillanti e caldi. Audio e video ottimi. Se siete amanti di queste vicende intricate e misteriose, compratelo. A maggior ragione se vi piace Johnny Depp che interpreta sempre benissimo questo tipo di personaggi. Per me un must nella mia videoteca.
Un film che lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo momento. Una prova attoriale differente e davvero intensa per il camaleontico J. Deep.
Rivisitazione interessante e ben diretta della famosa Graphic Novel di Alan Moore uscita negli anni 90,che ci trasporta nel celebre anno 1888 londinese,vale a dire quando colpì lo psicopatico uccisore di prostitute conosciuto come "Jack lo squartatore". Il trama non rispetta assolutamente il racconto originale,ma si diverte a cambiare un pò le carte in tavola per legare alla storia principale delle sfumature più intrigate e legate al potere britannico. Interessante il personaggio interpretato da Johnny Depp,commissario quantomeno bizzarro ed intrigante che conta non poco per il coinvolgimento del tutto. Bellissima fotografia e pittoresche scenografie per un film ottimamente costruito grazie anche all'opera a fumetti da cui si ispira(molto più cruda ed artistica in verità).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore