L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che venne molto ben pubblicizzato all’epoca dell’uscita nelle sale cinematografiche, con trailer martellanti che alludevano al campioni d’incassi del filone alien-catastrofico che viene richiamato nel titolo, ovvero “Cloverfield”. “10 Cloeverfield lane” non delude le aspettative ma non è un semplice sequel o clone dell’originale bensì qualcosa di assolutamente diverso e con una marcia in più: si tratta infatti di un ottimo thriller, ben scritto e ancora meglio interpretato, che tiene lo spettatore incollato alla poltrona (anche di casa) grazie alla sequenza incalzante degli eventi e all’ambientazione claustrofobica ed estraniante. E alla fine, quando tutto sembra volgere alla conclusione, il film cambia ancora e regala allo spettatore ancora venti minuti di adrenalina pura, totalmente in stile “Cloverfield”. Magistrale e particolarmente ispirata l’interpretazione di John Goodman, specialmente nella versione in italiano, con il doppiaggio del sempre bravo Edoardo Siravo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore