L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro capolavoro dei Tool che si confermano unici nel loro genere. Maynard è probabilmente l'anti-rock star per eccellenza, frontman di alcuni dei gruppi più influenti degli ultimi 25 anni (Tool, A Perfect Circle e Puscifer), eppure uomo "normale" che a volte smette di fare musica e si mettere a produrre vino. Davvero un disco stupendo da parte di una band sorprendente.
Solo un metallaro puo' dire che cono questo disco i Tool sono regerediti,e lo posso anche capire...ma i Tool sono molto piu' che metallo. Grandissima Band, Disco superlativo, ogni volta che l'ascolto mi da nuove senzazioni e mi fa scoprire nuovi dettagli, se vosse un vinile ci sarebbe già il solco dalle migliaia di volte che è già salito sul mio lettore. DISCO INFINITO
Un mezzo passo falso. Dopo cinque anni i Tool deludono le aspettative con un disco che sa di già sentito in ogni sfacettatura. Manca la fantasia per stupire e il manierismo la fa da padrone. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore