L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si fa leggere con piacere, ma non sempre mantiene il ritmo. Una ragazza scomparsa torna 13 anni dopo nel piccolo paese dove è nata.
"13 anni dopo" si posiziona, almeno per me, esattamente a metà strada tra un buon thriller e un ottimo thriller. La struttura narrativa è ben delineata, con una narrazione ricca di dettagli e una storia ricostruita nei minimi particolari. In tutto questo c'è un ma: ed è quando compare un personaggio, di cui non vi dico il nome, e a quel punto inizi ad avere sospetti, sempre più numerosi su di lui e capisci di essere vicino alla svolta. Ieri dicevamo che il buon assassino è colui che trama nell'ombra, agisce indisturbato all'interno della storia e solo alla fine fa la sua reale apparizione. Qui, però, non stiamo cercando un killer, bensì una bambina scomparsa all'età di sei anni e che riappare in città tredici anni dopo: Olivia Adams. La bambina data per morta, a cui è stato dedicato un albero commemorativo, la cui madre, tuttavia, non ha mai perso le speranze. Le madri sono così, in loro c'è un istinto che nessuno è in grado di decifrare o spiegare, quando la verità è davanti ai loro occhi, lo sanno e basta. Ed è per questo motivo che Sarah è sicurissima che la ragazza che si presenta al suo bar sia la sua bambina, quella bambina sparita nel nulla dal giardino di casa sua, rapita da una famiglia nomade per tredici anni, ma che ora, grazie a fievoli ricordi, è tornata nella sua cittadina d'origine, Stoneridge. Ricordi che possono benissimo essere stati presi da internet, assimilati, fatti propri, rubati. Chi è Olivia Adams? E perché è riapparsa proprio ora portando con sé una serie di quesiti che attendono troppo risposte? "13 anni dopo" è un a lettura che, tutto sommato, è in grado di sorprendervi, mettendo in gioco una serie di personaggi che principalmente sarebbero delle perfette comparse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore