L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1990
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rettifica della mia precedente recensione: Pur avendo davanti agli occhi la copertina di "17 Re", pietra miliare del rock italiano, chissà perchè avevo in testa invece il memorabile live "Aprite i vostri occhi". In ogni modo questo è il più bel disco in studio dei Litfiba.
Il disco dal vivo più bello dei Litfiba. New wave di alta qualità, testi onirici e ottimi arrangiamenti, live emozionante, una band al massimo del suo splendore, i pezzi più rappresentativi vengono qui eseguiti con maestria e passione. Musicisti di prim'ordine, dal compianto De Palma alla batteria, Renzulli alla chitarra, ai grandi Ajazzi (tastiere) e Gianni Maroccolo al basso, sino a Pelù, prima ancora che iniziasse a cantare in ben altro modo. Disco splendido...sbiaditi e deliranti ricordi di gioventù.
Il capolavoro dei Litfiba......stupendo! Altro che terremoto etc. X questo (doppio) album bisognerebbe fargli un Monumento!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore