L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un doppio disco, che segna la fine di un'era, ovvero del progetto di musica indipendente italiana capitanato da Vasco Brondi: Le Luci della Centrale elettrica. Dopo 10 anni si chiudono i riflettori su uno dei precursori della new wave indie italiana, con questo magnifico set di due dischi, che raccoglie i maggiori successi della band emiliana e la nuova uscita "Mistica". Bellissimo poi il secondo CD che racchiude le esecuzioni live degli stessi brani e di alcuni bonus in studio, permettendo a tutti di apprezzare anche in maniera "postuma" se così possiamo dire le sonorità del progetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore