L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da sempre considerato "il più anti-comunista fra i film di fantascienza degli anni '50", ha un assunto da amena discussione fra amici, simile a certi episodi della serie tv "Ai confini della realtà", ovvero: due amici s'incontrano al bar e si domandano "ma se tu potessi eliminare fisicamente soltanto i cattivi del mondo, senza essere costretto a lanciare una bomba atomica che, giocoforza, non farebbe distinzioni...?". L'idea principale del romanzo era questa e il film la sviluppa, in fondo in maniera abbastanza suggestiva e gradevole da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore