L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un paio di film sbagliati, Danny "Trainspotting" Boyle, torna a far centro. Questo è un bel horror costruito a basso costo e girato in digitale, che dà punti a molte produzioni miliardarie. Sicuramente tutto già visto, intendiamoci, con profluvi di citazioni (da Romero alla serie Tv "I Sopravvissuti") a volte decisamente perdenti rispetto agli originali. Ma il risultato è comunque positivo: c'è un bel senso del ritmo, interpreti funzionali alla narrazione, azzeccate soluzione di montaggio e una notevole colonna sonora. Anche il "brivido" è assicurato. Molto piacevole.
Un film che non concede un attimo di tregua. Gli infetti sono velocissimi e spietati. Fa impressione soprattutto la rapidità con cui il virus entra in circolo, circa 20 secondi. Nemmeno il tempo di iniettarsi(se ci fosse)un anitodo.
molto bello consigliato a tutti voto 5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore