L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
BEH... CHE SOGNO LAVORARE MENO E GUADAGNARE UGUALMENTE QUEL TANTO CHE BASTA PER VIVERE !!1
Libro interessante, dopo la lettura sicuramente sono riuscito a capire un po' di più la mentalità di Tim Ferris. Molto criticano questo libro perchè non tutto è applicabile alla realtà italiana, e questo è in parte vero. Io personalmente lo consiglio perchè mette sotto una prospettiva diversa il concetto di "posto di lavoro" che viene normalmente data nella nostra società.
Si tratta di un libro per organizzare al meglio la propria vita dando più tempo ed energia alle cose più importanti, invece di sprecare il tempo sulle cose inutili. Per cui l'autore fa riferimento anche al principio di pareto: la regola del 80/20. Lui parla in dettaglio delle strategie di un business basato su internet che ci può guidare ad una ricchezza enorme. In questo modo puoi lavorare da un qualsiasi angolo della terra invece di essere in solito ufficio tutti i giorni. Attenzione l'autore non dice che è molto facile ed garantito, lui solo condivide le sue esperienze con i suoi lettori. Uno dei migliori consigli che ho preso da questo libro è quello di trascorrere al meglio il mio tempo. Ho imparato anche che cambiando la propria attitudine verso il denaro, si può creare una ricchezza abbondante. Inoltre l'autore introduce un altro termine "nuovo ricco". Secondo lui facendo i 40.000 dollari all'anno, uno può vivere in qualsiasi parte del mondo. E' libero finanziariamente. Questo libro spiega tante strategie per realizzare questo sogno. Un punto che mi è molto piaciuto è che lui si oppone al fatto che un imprenditore deve lavorare 16 ore per avere un utile. Invece lui accorcia queste ore a 3-4 ore al giorno. Non bisogna più lavorare duro ma work-smart. Io consiglio a tutti di leggere questo libro per sapere in quale direzione si sta evolvendo il mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore