L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Odi et amo. A tratti più rabbia che amore direi, e aggiungo una lieve infastidita repulsione per certi comportamenti al limite più che mai superato, di etica e buon senso. L'amore arriva quando capisci l'uomo, quando lo incontri e dietro ai casini di un uomo così irrisolto ci scappa una lacrima e una tenerezza che nn ti aspetti, quanto dolore nella tua vita Schiavone, quanta nebulosa confusione illuminata dalla certezza dell'amore di una donna, Marina. Fa tanto male questo libro. Eppure non me l osa voluta risparmiare. Adesso ho un pugno nello stomaco e ci rimarrà per un pezzo. Vi giuro che la descrizione della sua morte è uno di quei momenti che non ti dimentichi, più potente di una visione filmica ti rimane impressa e indelebile. Accidenti a te Vicequestore Schiavone, alla prossima!
secondo me il migliore della serie per qualità dello scrivere e capacità di incuriosire
Li ho letti tutti, li ho bevuti tutti. Ho scelto di recensire 7.7.2007 perché è il libro che tiene il fil rouge di tutti gli altri, li lega. Manzini ha una scrittura simile a una sceneggiatura di un film, è incalzante, intrigante, divertente. Ci si affeziona ai suoi personaggi, si ride e si piange (sì, giuro che leggendo questo libro ho pianto). L'unica piccola pecca è che il lettore a un certo punto si dimentica delle indagini e della trama poliziesca e segue i tormenti, la malinconia, i pericoli e le verità di un uomo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore