L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
 
                        
                            Anno edizione: 2015
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2018
                        
 
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico eccezionale che incanta grandi e piccoli. La canzoncina ritmata e ripetuta coinvolge subito i bambini, i suoni onomatopeici degli elementi della natura (fruscio dell'erba, tempesta ecc) si prestano ad essere mimati. Finale da leggere tutto d'un fiato. Super consigliato
A caccia dell'orso racchiude in sé tanti elementi in grado di avvincere i bambini e coglierli di sorpresa. Con l'utilizzo di assonanze, rime e onomatopee viene narrata la storia. il testo è facilmente cantabile ed animabile. Le illustrazioni con gli acquerelli sottolineano i momenti più movimentati e concitati. Le pagine dal tratto bianco e nero sono riservate ai momenti di riflessione dei personaggi, quelli in cui si fermano a pensare se è il caso di proseguire nell'avventura o lasciare perdere. Il libro è adatto anche ai bambini più piccoli di 3 anni, soprattutto il formato cartonato.
Libro coinvolgentissimo, che non perde mai di fascino: la prima volta lo si legge con stupore, poi le volte successive con il sorriso "sotto i baffi", sapendo come va a finire la storia! Il libro però non stanca mai, con una suspense continua e la frase ripetuta in ogni pagina, è inevitabile non cantarla tipo una marcia! Tanti i temi trattati dal libro, dal sentimento della paura, allo spirito di gruppo, il tutto condito da tanta curiosità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore