L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Chiariamoci subito. Lo zaino massimo 6 kg, un po’ di frutta secca, dell’acqua a sufficienza, un telo impermeabile, crema e cappellino per il sole, qualche medicina, il siero antivipera, un po’ di biancheria e una maglietta e un pantalone di ricambio e poi le scarpe. Potete sbagliare tutto ma non le scarpe. Sappiatelo subito: partire è difficile. Partire a piedi lo è ancora di più. Troverete un sacco di parenti e amici pronti a dissuadervi. Voi non ascoltateli! Vi diranno che siete troppo giovani, troppo vecchi, troppo grassi, troppo magri, che fa troppo caldo, che fa troppo freddo. Chi ve lo dice, lo sa, che di questi tempi camminare è un atto rivoluzionario. Chi non cammina non sogna più, non canta più, non legge più. Questo libro è un viaggio a piedi di 7 giorni da Trieste a Promontore: l’estremo capo della penisola istriana. Consigliato a grandi e piccini, ai camminatori ma soprattutto a chi non si è ancora messo in cammino.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore