Abaft the Beam
Balrogg è un trio formato da Klaus Ellerhusen (clarinetto basso) Roger Arntzen (contrabbasso) e il chitarrista Ivar Gryeland già membro di gruppi come Dans les arbres e Huntsville. Il suono prodotto da Balrogg è il frutto di una curiosa combinazione di elementi jazzistici (Dolphy, Giuffrè) sensibilità contemporanea (Feldman) e influenze Country & Western provenienti soprattutto dalle chitarre e il banjo di di Gryeland. Una pozione impossibile già battezzata come Free Chamber Americana. Masterizzato da Giuseppe Ielasi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it