L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un bar di Hollywood, ormai sulla via del declino, lavora un barman senza nome, attratto dalla decadente rovina che lo circonda. L’uomo osserva i clienti, tutti solitari, disperati e bizzarri, scivolare nel loro oblio notturno, ascoltando le loro chiacchiere, il continuo bisbiglio delle loro esistenze. Un giorno dopo l’altro il lavoro lo avvolge in un asfissiante mondo fatto di luci basse, musica velata, chiacchiere e mormorii sullo sfondo. Il viaggio nell’alcool dei clienti diventerà presto anche quello del barista, narrato dallo stesso in seconda persona con una grandissima precisione di dettagli, unitamente alla scelta di singolari metafore, scelte a pennello. Abluzioni si inserisce perfettamente nel filone letterario russo-americano della dipendenza, che vede come apripista autori del calibro di Venedikt Erofeev, Sergej Dovlatov e Charles Bukowski.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore