L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Travaglio è un computer umano. A volte sembra che basti ricordare e informarsi in maniera obiettiva per capire. L'argomento è quello che è purtroppo, Silvio Berlusconi, ma certe cose vanno lette e sapute. Do tre come voto proprio per l'odio verso l'argomento che fa salire tanta rabbia.
Un libro di storia patria che sviscera il ventre molle di una politica fallimentare e dannosa. Una situazione che ti fa sperare nell'immobilismo per non andare a rotoli: a volte non governare è sempre meglio che distruggere e dilaniare i pilastri della democrazia e dello stato come han fatto destra e sinistra negli ultimi 16 anni. Vorrei tanto che qualcuno che ha dato la vita per la libertà potesse leggere queste pagine di Travaglio; che qualcuno dei sopravvissuti che han lottato per la nostra democrazia vedesse cosa è diventato il frutto del loro sacrificio. Terrò ben nascosto questo libro a mio nonno, per non doverlo veder piangere.
Marco Travaglio è una mosca bianca del giornlismo italiano... Ho amato i suoi libri e la sua arroganza contro il potere. Sicuramente l'erede di un Montanelli di cui si avvertiva la mancanza. Questo libro non mi ha detto nulla di nuovo, poichè leggendo quotidianamente l'avventura che lui, assieme a Padellaro e altri coraggiosi giornalisti hanno intrapreso, de "Il fatto quotidiano", ero già a conoscenza di quasi tutti i temi che il libro tratta. Penso comunque che il motivo di questa sua publicazione è un tentativo di ridare memoria a noi Italiani che spesso ignoriamo che la politica è al servizio del collettivo e non un organo distacato di potere che ci piega al suo cospetto. A Marco Travaglio, tutta la mia stima e sincera gratitudine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore