L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Addio Babilonia è un libro da cui non mi aspettavo granché ma che è comunque riuscito a risultare deludente. Pur avendo uno stile molto gradevole, Naim Kattan non è stato capace di trasmettermi alcuna emozione e più andavo avanti con la lettura e più mi stancavo, mi annoiavo, mi distraevo. Non è per niente una lettura avvincente, non mi ha fatto affezionare ai personaggi né tantomeno ai luoghi descritti. Non riuscivo a immedesimarmi né a sentirmi dentro il romanzo (cosa che mi accade quasi sempre) e quando sono arrivata all’ultima pagina ho provato un gran senso di sollievo. Certamente non rileggerò più nulla di questo scrittore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore