L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non so come commentare questo splendido libro, essenziale, crudo, diretto ma così vero nella descrizione lucida di un evento inaspettato, che determina un "prima" e un "dopo" che non si può immaginare se non lo si è provato nella vita. Lo dico perchè quanto scritto da Brigitte ricalca in modo quasi identico quello che è successo a me circa 6 anni fa. Mio marito è morto in un incidente automobilistico. L'ho salutato la mattina e la sera non c'era più. Per anni non sono riuscita ad esternare neanche con le parole quello che lei ha magistralmente espresso sulla carta. Gliene sarò grata per sempre. Brigitte ha colto esattamente quello che si prova, anche da un punto di vista pratico ma imprenscindibile in un lutto così devastante. E ha colto quanto sia difficile farlo, come un automa, ma con il pensiero sempre rivolto a colui che ci ha lasciate, riuscendo anche a sorriderne. L'ho fatto anche io e mi hanno dipinta come un po' matta.... Grazie, grazie, grazie, Brigitte. Non potrò mai farlo personalmente, ma spero che queste mie parole ti possano arrivare. E che servano, come a me, ad accettare e riconoscere anche con le lacrime agli occhi che da "quel momento" nulla sarà più come prima. Un abbraccio e ti auguro tutto il bene possibile; lo meriti per te, per Claude e per T.
La scrittrice ha saputo far parlare il dolore,che a volte è assurdamente indicibile.In meno di cento pagine, la disperazione ancora incredula della perdita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore