Adventa
Edizione in CD Digipack
Le composizioni e i testi di questo album sono ispirati al classico romanzo islandese "Adventa" di Gunnar Gunnarssson (1889-1975). L'album introduce l'ascoltatore nel mondo del pastore Benedikt, che cammina da solo negli altopiani islandesi a dicembre, il mese più oscuro e crudele dell'anno, alla ricerca di pecore smarrite. Attraverso la musica si sperimentano i magnifici paesaggi, i freddi, i temporali intensi, la gentilezza, il calore, l'immobilità, l'isolamento, la speranza e i sogni infranti. Mógil è un ensemble con base in Islanda e Belgio la cui musica fonde musica Classica, Folk, Jazz, Minimal e Post-Rock contemporanea in un universo completamente loro. Il sassofonista belga Joachim Badenhorst ha composto la maggior parte di questo concept album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it