L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo é uno dei capolavori del Novecento Europeo (l’autrice é originaria dell’Ungheria). é un romanzo corale nel quale si narra la storia di una famiglia che si riunisce in occasione del funerale della moglie di un prete calvinista. I personaggi, le loro personalità, sono rivelate con calma. Tra tutti spicca il forte carattere della ribelle Annuska, ragazza sincera e intraprendente, che in seguito a numerosi scontri col padre, austero, caparbio e bigotto fugge di casa per andare a vivere a Budapest. La notizia della morte della mamma sembra sconvolgere meno i membri della famiglia meno del ritorno di Annuska. I fatti si svolgono nelle poche ore precedenti il funerale ma una sequenza di flash back porta il lettore indietro nel tempo e alla ricostruzione progressiva della storia personale di ciascuno dei membri della famiglia, rivelatrice delle menzogne, dell’egoismo e l'invidia di ciascuno di essi. Il romanzo é l’opera con la quale esordi’ la scrittrice scoperta da Herman Esse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore