African Pearls. Senegal 70
Nuovo volume della serie African Pearls, curato comesempre dalla Syllart, che questa volta esplora la musicadel Senegal degli anni 70.Più degli altri stati africani il Senegal è stato influenzatodalla musica e dalla cultura di Cuba, la musica cubana hasempre avuto un grossa fetta della programmazione diOrts, la radio di stato del Senegal, influenzando diconseguenza la scena locale degli anni 70 oltre che la scenaattuale. Nel doppio CD, oltre alle note come al solitoesaustive, troviamo 26 brani tra i quali spiccano autori delcalibro di Le Super Diamono De Dakar, Orchestre Baobab,Ouza, Xalam e Étoile De Dakar.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it