L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura leggera ma estusiasmante come ti aspetti
Ogni volta in cui apro un libro su Agatha, so già che mi piacerà tanto. Agatha è una donna molto complessa: è tanto determinata su certe cose quanto lo è poco su tante altre. Ho perso il conto delle volte in cui si è lamentata di Charles o di quante volte abbia dichiarato: “basta uomini” per poi cadere tra le braccia di quello sbagliato. In questo nuovo volume, mi ha colpita il rapporto tra Agatha e Toni. Agatha non si è mai aperta con nessuno riguardo al suo passato e il fatto che lo faccia con Tony mi ha proprio colpita e commossa perché Agatha sembra sempre fare le cose per interesse personale, ma questa è la dimostrazione che in lei c’è molto più di quanto non sia disposta ad ammettere, anche con se stessa. Anche il finale (di cui non dico nulla!) potrebbe dare questa impressione, ma secondo me c’è altro dietro. L’odioso James compare solo alla fine con una notizia bomba che destabilizza la povera Agatha di nuovo e in poche righe mi è risalito il disprezzo per quest’uomo insopportabile che sembra godere delle sue sofferenze. Ce ne libereremo mai? Comunque, mancano pochissimi libri con Agatha come protagonista e non so come farò a stare senza di lei. La Beaton è stata proprio brava nel creare questi personaggi! Lo schema è sempre quello del giallo classico e, pur essendo sempre lo stesso, non annoia mai. Leggerei di Agatha e dei suoi pasticci senza mai smettere!
Ecco, ho trovato il regalo di Natale per la mamma!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore