L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Immagina un anno con grandi autori e grandi libri. 200 pagine da scrivere ma soprattutto da leggere e conservare. Un vero e proprio libro da sfogliare e da scrivere, un'antologia per gli appassionati della lettura.
La potrai avere al prezzo di 4,90 € acquistando un libro del Gruppo editoriale Feltrinelli
«Non ci sono forse giorni della nostra infanzia vissuti più pienamente di quelli che abbiamo creduto di aver lasciato senza viverli, quelli trascorsi insieme a un libro prediletto» – Marcel Proust
L'Agenda dei lettori Feltrinelli ci accompagnerà nel 2021 settimana dopo settimana con citazioni, pagine indimenticabili, fotografie storiche, copertine dei grandi classici e anniversari letterari. Le pagine più significative dei classici moderni e contemporanei, pubblicati dalla casa editrice Feltrinelli nella sua storia ultra sessantennale, scandiranno il prossimo anno con un passo riflessivo, sentimentale ma a tratti anche ironico e divertente. Da Isabel Allende ad Amos Oz, da Malcolm Lowry a Henry Miller, da Günter Grass a Antonio Tabucchi, dal Gattopardo al Dottor Živago: i grandi libri ci ricorderanno gli eventi e le date importanti della nostra storia. Avremo inoltre la possibilità di leggere in anteprima alcune pagine della prossima stagione letteraria tratte dai libri di Andrea Bajani, Erri De Luca, Richard Ford, Jonathan Coe, Guido Tonelli, Malcolm Lowry.
Un'Agenda cartonata, settimanale, con sezioni dedicate ai calendari e agli appunti personali. 200 pagine da scrivere ma soprattutto da leggere e conservare. Un vero e proprio libro, un'antologia per gli appassionati di libri. Una compagna inseparabile che saprà intrattenere, far riflettere e ricordare.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore