L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il 5 luglio di quest'anno, ho avuto l'onore di presentare il libro di Oscar Luca D'Amore presso la Biblioteca Statale di Montevergine, a Mercogliano (Av). In uno dei passaggi del libro, l'Autore teme che il lettore potrebbe non aver avuto la pazienza a disposizione per decifrare la sua grafia, qualora l'avesse scritto a penna. Gli è pubblicamente confidato che, io, quella pazienza, l'ho avuta, perché ho avuto la fortuna di trovare la penna multicolore con la quale egli ha scritto il suo manoscritto... la sua poesia... Ebbene sì: il libro è un'unica poesia, un respiro unico che incanta il lettore... al di qua e al di la del Pacifico... Per ogni parte del libro, mi sono divertito a estrapolare la parola che più delle altre "mi ha parlato", abbinandole il colore che mi ha immediatamente ispirato. L'afasia dell'ieri è diventata nera... Il marciume dell'oggi si è tinto di rosso... La sopravvivenza del domani (e ciò che rimane) si è colorato d'azzurro... Il bambino e le confessioni di un esiliato hanno vestito i colori della speranza, del verde... e alla fine il bambino sopravvive al marciume e all'afasia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore