L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            Tutti i formati ed edizioni
                        
                            Anno edizione: 
                        
                        
                            Anno edizione: 
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ero scettica sinceramente alla rivisitazione visto che rappresenta uno dei Cardini della mia infanzia, ma mi sono dovuta ricredere. Se si può dire, è stato addirittura migliorato rispetto all'originale. I colori e gli effetti speciali sono indescrivibili. L'interpretazione di Will Smith non poteva che essere impeccabile. Mi sono veramente divertita a vederlo e lo rivedrei volentieri 10 volte.
Live action del lungometraggio del 1992 supera di gran lunga il suo "fratellino" animato. Costumi splendidi in ambientazioni favolose. Un ottimo cast (il genio/Will Smith imbattibile,ma anche Jasmine/ Naomi Scott e Aladdin/Mena Massoud molto bravi, lei inoltre bellissima) per un film che, nonostante le due ore abbondanti, scorre veloce, piacevolmente e divertendo. Da vedere e rivedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
                                    
Guy Ritchie mantiene quella dimensione incantata delle favole non rinunciando a qualche stoccata politica
Trama
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore