L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo film, lo consiglio. Trama un po’ scontata, ma pur sempre molto bello
ogni volta che si parla di "piantea delle scimmie" viene spontaneo paragonarlo a quello con charlton heston...inarrivabile. Meglio questo di quello di tim burton comunque. Guardabilissimo
Tutto sommato è un bel film,dai tanti significati,dove l'uomo è il vero "animale",mentre l'animale che dovrebbe seguire solo i suoi istinti si vede vittima e poi carnefice dell'uomo stesso,la trama è quella,diversamente non si poteva fare per portarlo alla fine,ripeto un buon film da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un fervido dinamismo visivo, tra tragedia classica e romanzo gotico
Trama
Nei laboratori di un'azienda farmaceutica, il ricercatore Will Rodman sperimenta su degli scimpanzé gli effetti di un virus in grado di potenziare i ricettori neuronali e di fornire una possibile cura per l'Alzheimer. Una di queste cavie mostra lo sviluppo di un'intelligenza superiore alla media, ma viene abbattuta assieme alle altre dichiarando fallito l'esperimento. Lascia tuttavia nei laboratori un piccolo cucciolo, che Will decide di risparmiare alla soppressione e di accogliere in casa propria.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore