L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa c’è di male nel sogno di diventare una grande scienziata? Nel 2019, forse nulla. La nostra giovane protagonista, tuttavia, ha avuto la “sfortuna” di nascere donna in un’epoca nella quale per lei si prospettano solo tè con le amiche, giornate passate a cucire con ago e filo e ricamare all’uncinetto. Eppure lei è una una giovane brillante, da sempre affascinata dai reperti recuperati dal padre, un famoso naturalista. Un libro che rasenta il giallo, e che obbligherà la ragazza a sfruttare il proprio acume e la propria intelligenza, per risolvere un terribile caso di omicidio, che tutti credono sia un suicidio. Ma non solo: ella è l’unica a conoscere l’esistenza di un albero che si nutre delle menzogne umane, e che in cambio dà all’uomo dei frutti che donano conoscenza a chi se ne ciba. Ma quanto può permettersi, la scienza, di superare quegli invalicabili confini non scritti, che porterebbero l’uomo a conoscere cose che - forse - è meglio che continui ad ignorare?
Inevitabile per qualsiasi ragazza curiosa identificarsi con Faith ed essere coinvolta dalle sue avventure quanto dai suoi sentimenti. Ambientazione molto suggestiva, descritta con abile mano, che comprende atmosfere, sottili regole non scritte ed il pesantissimo ruolo delle apparenze e delle convenzioni. Una bellissima avventura che non si riesce a smettere di leggere. Consigliato.
L'ho divorato. Questo libro è incredibile ed è stato uno dei libri più belli che mi siano mai stati regalati. Non è solo un fantasy e non é solo un romanzo ambientato in epoca vittoriana. Come non è solo una storia riguardo bugie e verità, misteri e omicidi e vendetta. È molto di più e allo stesso tempo é tutte le cose insieme. Ed é perfetto e unico. L'ho amato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore