L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Scene d'azione spettacolari e una grande varietà di scenografie e costumi per un film narrativamente ricco
Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che Alita è uno dei miei manga preferiti, di solito non apprezzo molto queste americanizzazioni ma il risultato è meno peggio di quello che mi aspettavo; partiamo dai difetti: gli occhi ingranditi di Alita non hanno senso nel film, nel manga li hanno così quasi tutti mentre qui solo lei e potevano benissimo risparmiarselo, la trama come prevedibile non è fedele al 100% e prende alcuni elementi anche dalla breve serie animata, inoltre il dottor Nova è un personaggio completamente diverso e non mi è piaciuto, in compenso per il resto è abbastanza attinente sia come storia che come personaggi a parte Vector anche se ovviamente non copre tutta la storia e spero vivamente in n seguito all'altezza. Io poi sono abbastanza critico perchè conosco anche l'opera originale, ma gli altri probabilmente lo apprezzeranno ancora di più e quindi lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore