L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uno dei classici disney diverso dal solito, certo l'amore è sempre presente ma stavolta è un tipo d'amore non tra un principe e la sua amata, bensi tra un padre e un figlio, un legame indissolubile che riesce a superare limiti, incertezze, paure. inoltre altro tema importante qui affrontato è quello della disabilità di questo figlio / pesce pagliaccio, di avere una pinna atrofica e per questo il padre è nei suo confronti iperprotettivo, ma dimostra che volere è potere e che anche con una pinna atrofica può affrontare situazioni di pericolo come chiunque e aiutare gli altri, ovviamente se hai qualcuno che crede in te tutto è visto in modo diverso. non mancano scene divertenti e la fantastica amica Dory che con la sua memoria a breve termine affronta e gestisce al meglio anche lei questo ostacolo.
Questo piccolo libro racconta le avventure del pesciolino Nemo, che rimane orfano della sua mamma e ha una pinna atrofica. Catturato in mare aperto da un subacqueo, ci saranno tante prove ardue da superare prima che Nemo e il suo papà riescano a riunirsi. Libro adatto ai bambini molto piccoli grazie alle dimensioni e ai bordi arrotondati, lo consiglio vivamente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore