L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di primo acchito, vista la popolarità del primo episodio e la sua indiscussa comicità, questo secondo capitolo potrebbe sembrare un po' deludente. Ma analizzandolo meglio, in realtà si ha di fronte un Canà ovviamente più maturo, meno impulsivo a volte malinconico. Ma non per questo la comicità si eclissa! Meravigliosa la scenetta iniziale che si rifà al famosissimo episodio Materazzi - Zidane dei mondiali 2006 e tante piccole chicche sparse qua e là (la macchietta del giapponese Kiku è fenomenale). Il voto si abbassa per l'eccessiva presenza e ostentazione degli sponsor. Davvero non se ne sentiva la mancanza. Comunque da vedere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore