Almanacco meteorologico 2017. Luglio-Dicembre
La seconda parte dell'almanacco meteorologico 2017, quella che va da luglio a dicembre, utile strumento di approfondimento meteo-climatico con centinaia di carte sinottiche, diagrammi, tabelle, resoconti dei maggiori eventi meteorologici del 2017. Analisi dei più importanti indici climatici: ITCZ-ENSO-QBO-Temperature stratosferiche-Temperature artiche-Andamento dei ghiacci artici. Uno strumento unico nel suo genere, che insieme al primo capitolo, dedicato ai primi sei mesi dell'anno, può aiutare meteorologi, climatologi o semplici appassionati a svolgere ricerche o semplicemente approfondire i maggiori eventi meteo-climatici dell'anno passato. Buona lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows