L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Ho trovato il libro molto divertente, ricco di parole nuove, in parte tradotte nelle righe sottostanti, in parte tradotte in classe dalla nostra insegnante...”. Scrive Romualdo, 11 anni. “Questo libro è composto da 8 capitoletti spiritosi e simpatici. Acquistatelo subito”. Suggerisce Corinne aggiungendo uno smile e un Ok. “A me il libro è piaciuto molto, anche se alcune frasi erano in piemontese, ma era proprio quello che rendeva bello il libro. I coniugi, poi, non ne parliamo: facevano troppo ridere. Grazie Prof. per averci comprato il libro”. Scrive Isel. “Io consiglio questo libro perchè è molto divertente e le descrizioni sono fatte proprio bene”. Dice Federica. “Seppur difficile da comprendere...è da acquistare perchè, secondo me, sor Gaudenzio altri non è, che Giovanni Cagna. Comprate il libro”. Pensa Manuel. “Il libro è molto interessante, ve lo consiglierei perchè vi farà molto ridere in molti capitoli”. Scrive Wessam. “Questo libro non mi è piaciuto molto, solo il signor Noretti faceva veramente ridere e gli darei 3 stelle su 5”. Dice Adam. “C'era un signore che doveva andare in bagno, ma all'epoca i bagni sul treno non c'erano e dovette aspettare fino all'arrivo per discendere di corsa. Qua ho iniziato a capire che non era poi così brutto, la nostra professoressa poi recitava le scene e mi faceva morire dal ridere...”. Afferma Concetta. Infine: “Non mi ricordo perchè l'ha intitolato “Alpinisti ciabattoni” forse c'entra qualcosa con le ciabatte”. Scrive Viola, 11 anni.
è troppo paragonarlo a Gadda? Forse, ma questo usa la lingua in una maniera sorprendente. Descrive i personaggi mettendone in risalto i limiti, ma con affetto, tanto da non farli diventare delle macchiette. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore