L'altro Arigliano
Prodotto da Nunflower, Rai Trade e Alfamusic arriva neinegozi “L’altro Arigliano”, un doppio cd che recupera unalbum “dimenticato” del 1980 di Nicola Ariglianoampliandolo con brani inediti e nuove rivisitazioni dellecanzoni originali a cura di un ensemble costituito daGiampaolo Ascolese, Elio Tatti e Antonello Vannucchi.È un Arigliano straordinariamente atipico quello che questodisco riscopre e ripropone. Non tanto, o non soltanto,perché è un Arigliano di quasi trent’anni fa (il primo dei dueCD qui inclusi è la ristampa dell’album del 1980, “NicolaArigliano”, uscito allora su etichetta EdiPan e realizzato congli arrangiamenti e la direzione d’orchestra di BrunoNicolai), ma soprattutto perché è un Arigliano diverso daquello scanzonato, ironico, brillante che il pubblico haimparato ad apprezzare nel corso di una carriera lunga piùdi cinquant’anni. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it