L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un thriller molto particolare: la prima parte è onirica, psichedelica, la seconda più lineare e classica. Da una parte è come se fossero due libri separati e questo crea molta confusione, che si dipana solo dopo la seconda metà inoltrata. E' come se l'autore abbia messo troppa carne al fuoco: suicidi, strane società, omicidi, malattie mentali, tradimenti... tanti, troppi argomenti trattati superficialmente. Non è tutto da buttare per essere un esordio, ma ci sono thriller migliori.
Ho acquistato questo libro per sbaglio ma l'ho letto subito e ne sono rimasta veramente molto colpita! L'ho adorato fin da subito anche se per un bel po' ho fatto fatica a starci dietro, in senso buono ovviamente, quando un libro è complicato mi piace molto di più! La storia è originale, nella mia mente passavo da un colpevole all'altro cercando di intuire gli avvenimenti, i personaggi prima sono buoni poi li guardi con sospetto poi ti chiedi se fa parte di un sogno quello che stai leggendo oppure è vero? È frutto di una fantasia? Cosa c'è di reale e cosa no?
Erano anno che non leggevo un libro, come si suol dire...tutto d'un fiato! Tes sta per suicidarsi, ma qualcuno che sembra sapere tutto di lui, gli raccomanda di non farlo. Non solo: per far risparmiare alla sua famiglia lo straziante dolore per il suo suicidio, questo qualcuno gli propone una specie di missione. Uccidere un uomo e attendere poi....che qualcun'altrao, a sua volta, lo elimini. In un susseguirsi di colpi di scena e adrenalina, con tanti personaggi strepitosi (tra cui la psicologa Laura), il romanzo inchioda alla lettura fino all'ultima riga. Spero che Federico Axat non tardi a ritornare in libreria. Stra consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore