L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
versione in Dvd della seconda versione di Spiderman realizzata dalla twenty century fox, secondo me meglio riuscita della prima con Tobey McGuire, in questa versione il costumino rosso e blu viene indossato da Andrew Garfield che sebbene non sembri proprio un ragazzino, interpreta bene il ragnetto. Mi è piaciuto anche il fatto che in questa versione al posto della solita coppietta Peter Parker e Mary Jane, hanno cercato di portare avanti gli altri amori di Peter Parker come Gwen Stacy, interpretata dalla magnifica Emma Stone.
Seconda versione cinematografica della storia del mitico Spider man in edizione DVD. Nuovi attori, nuove sfaccettature dall'inizio della convievenza degli zii. Per non rivedere la storia di Mary Jane-Peter ma gli inizi della storia di Gwen-Peter, la nascita dei suoi poteri e i misteri che lo accompagnano. Nel cast Emma Stone e Andrew Garfield e l'imperdibile apparizione del mitico Stan Lee.
A causa di questa decisione di reboot a distanza di soli 10 anni, il nuovo spiderman non mi ha convinto più di tanto e svolge semplicemente il suo compitino senza eccellere sotto tutti i punti di vista. La versione di Raimi resta uno o più gradini sopra, un vero peccato che il tutto si sia fermato se consideriamo gli innumerevoli nemici che avrebbero potuto finire sul grande schermo sotto una regia e una sceneggiatura sicuramente più coinvolgente e approfondita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un reboot difficile ma non mancato, che ridisegna le caratteristiche di Peter Parker
Trama
Il reboot della franchise di Spider-Man. Si ritorna a quando Peter Parker era alle superiori e non era ancora stato morso da un ragno radioattivo. La pellicola sarà più cruda e contemporanea, e si ispirerà a Batman Begins per il tono e per la re-invenzione del protagonista.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore