L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
1999 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Spacey Kevin
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima volta che vidi questo film avevo una scarsa cultura in fatto di cinema e mi parve un capolavoro. Oggi,dopo aver apprezzato i capolavori di Antonioni, Bergman, Monicelli e Allen, mi rendo conto che Mendes aggiunge poco di nuovo all'analisi (anzi, in questo caso mera descrizione) del dramma borghese. Di questo film fin troppo perfetto e pre confezionato rimangono ineccepibili le musiche e l interpretazione di Kevin Spacey.
STRAORDINARIO! Non ho mai visto film più completo e perfetto di questo, almeno non fino ad oggi. Non l'avevo mai visto prima, e me ne pento, perché credevo fosse la solita commediola americana. Invece sono rimasto veramente stupito. Un film che comprende tante emozioni tutte insieme! Semplicemene fantastico. Mi dispiace un po' per il finale, non me l'aspettavo. Ma anche questo fa parte della bellezza della trama.
Bisogna superare i primi dieci minuti che sembrano senza senso, ma sono l'introduzione naturale per godere appieno dei diversi tentativi di riscatto dei protagonisti da una vita piatta, superficiale e senza senso (appunto), come può esserlo solo quella della borghesia statunitense. Recitazione molto buona. Kevin bravissimo. Ma il regista è superlativo. Fantastica la trovata del colore rosso che sembra infiammare le scene quando compare sullo schermo. Perché? Beh, lo capirete solo alla fine! ;-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore