L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le Orme sono sempre Le Orme e quindi la musica registrata su questo disco è sempre ottima, ma alcune delle nuove esecuzioni lasciano un po' perplessi. Forse trattandosi di grandi brani reinterpretati, siamo troppo legati agli originali per apprezzarle in pieno, ma alcuni di essi sembrano veramente snaturati…. tuttavia, come detto Le Orme sono sempre le Orme ed anche se gli anni passano ed inevitabilmente le incertezze (vocali) aumentano, l'ascolto è sempre tutto sommato piacevole. Ottima l'idea di accludere al vinile anche la versione in cd.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore